Rosso (pres. Vicenza): «Mancini arriverà dove vuole. Ringrazio la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosso (pres. Vicenza): «Mancini arriverà dove vuole. Ringrazio la Juve»

Pubblicato

su

Rosso (pres. Vicenza): «Mancini arriverà dove vuole. Ringrazio la Juve». Le dichiarazioni verso la finale con la Next Gen

Stefano Rosso, presidente del Vicenza, a Tuttosport ha parlato della finale di andata di Coppa Italia di Serie C contro la Juventus Next Gen.

FINALE ALLO STADIUM – «Sarà un orgoglio giocare lì e dico grazie alla Juve. Non c’è una favorita nella gara di domani e in Italia in queste partite si tende a essere tutti un po’ coperti».

PROGETTO SECONDE SQUADRE – «Credo che l’idea delle secondo squadre sia buona, anche se andrebbe rimodulata un po’. Noi siamo qui da 5 anni e puntiamo molto sul centro sportivo e i giovani: il vero neo però è stata la retrocessione».

MANCINI – «Alla Juventus abbiamo ceduto Mancini: penso che abbia il talento per arrivare dove vuole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.