Rosso (pres. Vicenza): «Reazione stratosferica, la Juve ci ha messo in difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosso (pres. Vicenza): «Reazione stratosferica, la Juve ci ha messo in difficoltà»

Pubblicato

su

Rosso (pres. Vicenza): «Reazione stratosferica, la Juve ci ha messo in difficoltà». L’intervista dopo la vittoria della Coppa Italia

Rosso, presidente del Vicenza, a Rai Sport ha elogiato la squadra dopo la vittoria della Coppa Italia di Serie C contro la Juventus Next Gen.

LE DICHIARAZIONI – «Vittoria importantissima. Per Franco (Ferrari ndr) i complimenti sono esauriti. Sono felice che la squadra ha vinto per la città e i tifosi, lo meritano. Mai mollato? Da fuori ho visto gran Juve che ci ha messo in difficoltà, poi hanno avuto una reazione stratosferica e sono stati enormi. Questo è il primo passo, bisogna farne altri più importanti. La Coppa serviva per tutto l’ambiente e per i playoff. La squadra quando vuole c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.