Rosso: «Vinciamo questo c..o di campionato. Speso come la Juve»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Rosso: «Dobbiamo vincere questo ca…o di campionato. Speso come la Juve, ma…»

Pubblicato

su

Rosso: «Dobbiamo vincere questo ca…o di campionato. Speso come la Juve, ma…». Le parole del patron del Vicenza

Renzo Rosso, presidente del Vicenza, ha parlato dal palco della Charity Dinner dell’OTB Foundation. Carica così la sua squadra, retrocessa in Serie C.

Il patron cita anche la Juventus Next Gen.

ROSSO – «Dobbiamo vincere questo cazzo di campionato. Questa categoria e questo calcio non mi piacciono, gli arbitri sono da C. Noi abbiamo la squadra più forte di tutti, anche visto i soldi che abbiamo speso, anche se questo non significa nulla, guardate la Juve o l’Inter (ride, ndr). Ora ci sono le persone giuste, da Rinaldo Sagramola a un grande mister come Francesco Modesto, che da quando è arrivato in otto partite ha ottenuto sei vittorie e due pareggi. Veniamo da un anno complicato in cui avevamo allestito una squadra che poteva ambire ai playoff e invece siamo riusciti a retrocedere. Il calcio è veramente difficile e io me ne assumo tutte le responsabilità, ho le spalle grosse, ma a forza di insistere arriveremo, dobbiamo arrivare: abbiamo fatto degli errori e da questi abbiamo imparato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.