Rosucci: «Concentrate solo su noi stesse» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci: «Concentrate solo su noi stesse» – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus Women è reduce da due sconfitte consecutive ma Rosucci non vuole fare drammi e invita le sue compagne a rimanere concetrate sull’obiettivo

Due sconfitte consecutive hanno minato le certezze di una squadra che fino al ko rimediato con il Brescia la settimana scorsa aveva compiuto un percorso netto. Due battute d’arresto che non possono e non devono abbattere la Juventus Women, ancora in testa al campionato e con ampie possibilità di vincere il titolo.

Anche Martina Rosucci, attraverso un post sui social, ha invitato le proprie compagne a rimanere concentrate sull’obiettivo: «La classifica PARLA CHIARO… e NOI, nonostante questi due passi falsi su cui rifletteremo molto, siamo concentrate SOLO SU NOI STESSE, ancora padrone del nostro destino! Il nostro obiettivo non è cambiato e faremo di tutto per raggiungerlo, tutte insieme #FioJuv 2-1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.