Rosucci e il concetto di vittoria: «Si respira nell'aria, è l'indole della Juve»
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci e il concetto di vittoria: «Si respira nell’aria, è l’indole della Juve»

Pubblicato

su

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha parlato del concetto di vittoria che si respira in bianconero

(dal nostro inviato) – Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha parlato del concetto di vittoria in bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni a margine di un evento commerciale a Milano.

VINCERE«Beh, l’indole della Juve è quella di vincere e io, da quando ho messo piede qua, ho capito questo. Si respira nell’aria, si lavora per questo. È un’esigenza, ma vincere non è scontato. Devi farlo, però, trovando un modo. Noi viviamo la stessa cosa: in questi anni ci siamo riuscite però anno dopo anno è più difficile perché le altre squadre si rinforzano e vogliono batterci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.