Rosucci: «Contenta per il gol, l'Italia sta crescendo tanto»
Connettiti con noi

News

Rosucci: «Contenta per il gol, l’Italia sta crescendo tanto»

Pubblicato

su

Martina Rosucci parla dopo la vittoria contro la Georgia e del suo gol con la Nazionale femminile: le sue parole

Ai microfoni della Figc, Martina Rosucci ha parlato dopo la vittoria della contro la Georgia e del suo gol. Le parole della giocatrice.

PRESTAZIONE «Serviva una prestazione convincente, non serviva solo una vittoria. Fare tanti gol è importante nelle fasi di qualificazioni, sono contenta della vittoria, del bel gioco e di aver fatto gol».

CRESCITA – «Stiamo crescendo tanto dal punto fisico anche grazie al lavoro che si fa nelle società. A livello tecnico stiamo trovando un ottimo gioco, è importante giocare bene».

PUBBLICO«Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo. Qui al sud c’è tanto calore, siamo orgogliose di questo e ringraziamo tutte le persone che ci seguono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.