Rosucci: «Con la Danimarca serve l'Italia in modalità operaia» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci: «Con la Danimarca serve l’Italia in modalità operaia» – VIDEO

Pubblicato

su

rosucciRosucci: «Con la Danimarca serve l’Italia in modalità operaia». Le dichiarazioni della centrocampista della Juventus Women

Martina Rosucci ha parlato dal ritiro della Nazionale in vista del match con la Danimarca, importante per la qualificazione all’Europeo.

DANIMARCA – «Le prossime due partite con Danimarca e Israele saranno decisive. Come sempre prepariamo ogni gara per vincere. Dopo la gara di andata ci sarà qualcosa da aggiustare. Abbiamo alzato l’intensità perché sarà una gara davvero importante» Loro a punteggio pieno? Non pensiamo a questo. Dobbiamo pensare a noi e dove siamo arrivate. Partiamo dalla modalità operaia che ci ha portato fino a qui. Non dobbiamo avere paura e un pizzico coraggio in più. Dobbiamo aiutarci e giocare come una persona sola. Ci saranno poi sicuramente degli accorgimenti ma l’unione di intenti sarà fondamentale».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Girelli quiz in Nazionale: 10 domande sulle azzurre – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.