Rosucci: «Andiamo in Francia con entusiasmo. Possiamo sorprendere»
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci: «Andiamo in Francia con entusiasmo. Questa squadra può sorprendere»

Pubblicato

su

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha parlato dal ritiro della Nazionale in vista del Mondiale femminile

La Nazionale Femminile è al lavoro per preparare al meglio il Mondiale di Francia. Dal ritiro ha parlato Martina Rosucci, che ha tracciato la guida da seguire in vista dell’ambizioso impegno che vedrà protagoniste le azzurre. Di seguito riportate le parole del centrocampista della Juventus Women.

LE MOTIVAZIONI – «Siamo quasi delle debuttanti mancando da 20 anni alla competizione. Sappiamo che ci potrebbero essere grandi aspettative su di noi, ma vogliamo andare in Francia con entusiasmo e vivere al massimo quanto guadagnato sul campo. Spero che questa squadra possa sorprendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.