Rosucci: «Grande vittoria di squadra». Poi la dedica speciale - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci: «Grande vittoria di squadra». Poi la dedica speciale – FOTO

Pubblicato

su

Martina Rosucci festeggia la vittoria contro la Roma e il gran gol segnato, con tanto di dedica speciale della giocatrice

La Juventus Women vince a Roma e sul tabellino dei marcatori finisce anche Martina Rosucci, autrice di uno splendido gol. Dopo il match, la giocatrice ha festeggiato con un post su Instagram.

«Una grande vittoria di squadra. Che bello rivederti sfrecciare sulla tua fascia piuma Bonansea! Il mio gol è per te MAMMA che anche oggi sei venuta fino a Roma solo per me. E poi è per una persona per me speciale, Cristiano Durante, un grande professionista che oggi compie gli anni e che mi ha salvato nel momento più buio della mia carriera! GRAZIE» ha scritto la bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.