Rosucci: «Siamo cresciute tanto, serviva un po' di coraggio in più»
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci: «Siamo cresciute tanto, serviva un po’ di coraggio in più»

Pubblicato

su

Martina Rosucci ha parlato dopo il match di Champions con il Barcellona: le parole della centrocampista della Juventus Women

Dopo l’ottima prova contro il Barcellona, nonostante abbiano vinto le spagnole 2-0, Martina Rosucci parla a Sky Sport. Le parole del centrocampista della Juventus Women.

LA GARA«Siamo state concentrate e cattive. Abbiamo speso tante energie in fase difensiva. Come sempre un pizzico di coraggio in più ci sarebbe servito per fare un gol. Siamo cresciute tanto fisicamente, due anni fa non avremmo retto. Abbiamo giocato contro una finalista della Champions League e abbiamo fatto del nostro meglio. Noto un miglioramento».

CONDIZIONI«Sto bene, sono felicissima di aver giocato titolare. Siamo cinque centrocampisti molto forti, giocare in una squadra forte vuol dire anche questo. Il mister sarà bravo a gestirci e io vorrei ovviamente giocare sempre e cercherò di lavorare per riconquistarmi un posto. Devo ritrovare il ritmo partita, soltanto giocando si può riacquisire consapevolezza. Ho fiducia da parte dello staff e verso me stessa».

SERIE A  «Siamo la squadra da battere, sono due anni che vinciamo lo scudetto, ma tutte si sono rinforzate. Giochiamo con consapevolezza e umiltà, il passato non conta nulla. Ripartiamo da zero e cerchiamo di vincere ogni partita dando il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.