Rosucci: «Champions ci mancherai, ma serve il Var in tutte le gare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosucci: «Champions ci mancherai, ma serve il Var in tutte le gare»

Pubblicato

su

Rosucci: «Champions ci mancherai, ma serve il Var in tutte le gare». Le parole della centrocampista della Juventus Women

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha commentato su Instagram l’eliminazione delle bianconere dalla Women’s Champions League con misto di rabbia e orgoglio.

Queste le sue parole: «Sfiorare fino all’ultimo l’impresa con le campionesse d’Europa in un girone del genere, con così tanto orgoglio per quanto fatto in questo percorso, fa ancora più male… Ma non è bastato, nemmeno questa volta… E ora ancora di più dovremo lavorare INSIEME sui dettagli che mancano … Inutile negare quanto ci mancherai UWCL. Faremo di tutto per riviverti e andare sempre più lontano… Sperando in un pizzico di fortuna in più e nel lecito utilizzo, come avviene per la Champions maschile, della tecnologia Var in TUTTE le partite di questa prestigiosa competizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.