Rosucci: «La nostra forza si misura oggi. 100 presenze? Inimmaginabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosucci a JTV: «La nostra forza si misura oggi. 100 presenze? Inimmaginabile»

Pubblicato

su

Rosucci a JTV: «La nostra forza si misura oggi. 100 presenze? Inimmaginabile». Le dichiarazioni della centrocampista bianconera

Intervenuta ai microfoni di Juventus TV, Martina Rosucci ha commentato il trionfo della Juventus Women in Supercoppa italiana. Le sue parole.

100 PARTITE CON LA JUVE – «100 presenze con la squadra della mia città, probabilmente non era immaginabile. Raggiungerle oggi con la Supercoppa mi rende davvero felice».

PARTITA – «Sempre una finale, sono partite a sé. Nel primo tempo non siamo riuscite ad esprimere il nostro gioco e abbiamo sbagliato tanto. Nel secondo tempo siamo entrate con un altro piglio e la voglia di fare la partita. Poi ovviamente l’espulsione può condizionare, ma noi abbiamo espresso un buon gioco e siamo riusciti a portarla a casa».

DIFFICOLTA’ – «Le difficoltà ci sono sempre, nel calcio e nella vita. La nostra forza si misura oggi. Sono contenta di essere andata sotto, abbiamo dimostrato la nostra forza sono felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.