Rosucci: «Settimana speciale, sono contenta. Orgogliosa dei tifosi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci: «Settimana speciale, sono contenta. Orgogliosa dei tifosi»

Pubblicato

su

La centrocampista della Juventus Women parla dopo la vittoria delle bianconere contro il Tavagnacco. Le parole della rientrante Martina Rosucci

Finalmente è tornata Martina Rosucci. La centrocampista della Juventus Women, reduce dall’infortunio al crociato, è tornata in campo in gare ufficiali. In settimana il rientro prima in Nazionale e poi ieri con la maglia bianconera.

Queste le sue parole rilasciate dopo il 5-0 col Tavagnacco: «È stata una settimana molto speciale, ho vissuto due esordi e sono molto contenta. Piano piano devo recuperare. Sicuramente mi sento molto bene e sono felice. Però devo recuperare tutto quanto, speriamo di finire bene questa stagione. Vincere dà fiducia, mercoledì abbiamo anche la Coppa Italia, è importante che tutto il gruppo si senta partecipe. I nostri tifosi sono speciali e sempre di più, sono molta orgogliosa di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.