Rosucci: «Juventus Women allo Stadium? Grande emozione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci: «Juventus Women allo Stadium? Grande emozione»

Pubblicato

su

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women ospite a Juventus Tv ha risposto ad alcune domande. Di seguito le sue parole

La centrocampista della Juventus Women Martina Rosucci, ospite a Juventus Tv ha risposto ad alcune domande sul percorso della squadra durante questa stagione. Di seguito le sue parole.

GRANDE CRESCITA – «Mi sembra passato tanto dal primo ingresso in campo, abbiamo fatto tantissima strada in un solo anno. Siamo cambiate tanto ora siamo un squadra con la S maiuscola, abbiamo trovato un quadra con le mie compagne che sono state tutte brave».

ALLIANZ STADIUM – «La notizia che giocheremo allo Stadium è un sogno che non pensavo di poter raggiungere. Non immagino la grande emozione che proveremo».

ALLEGRI«E’ difficilissimo rinconfermassi sono d’accordo con Allegri quando dice che nulla è scontato».

NAZIONALE – «Noi saremo una nazionale emergente a sorpresa, ma siamo l’Italia. Abbiamo costrutito il nostro carattere. Ci siamo abbiamo un identita».

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.