Rosucci: «La gara col Milan ha acceso ancor di più il nostro fuoco» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci: «La gara col Milan ha acceso ancor di più il nostro fuoco» – FOTO

Pubblicato

su

Martina Rosucci ha parlato il giorno dopo la sfida con il Milan, che ha frenato la Juventus Women sul pari. Le parole della centrocampista

La Juventus Women, per la prima volta in questo campionato, non ha ottenuto i 3 punti. Frenata dal Milan sul pari, la squadra di Guarino non vede l’ora di ripartire. Martina Rosucci, il giorno dopo la sfida, ha parlato così.

«Per portare a casa la guerra servirà quel pizzico di esperienza/lucidità in più che ci è mancato nel finale di questa partita in equilibrio… Ma questa battaglia ce l’ha insegnato e ha acceso ancora di più il nostro fuoco» ha scritto la centrocampista su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.