Rosucci: «Mondiale? Faremo di tutto per andare più avanti possibile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci: «Mondiale? Faremo di tutto per andare più avanti possibile»

Pubblicato

su

La centrocampista della Juventus Women parla dal ritiro della Nazionale a Riscone di Brunico. Le parole di Martina Rosucci

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha parlato dal ritiro della Nazionale femminile a Riscone di Brunico.

Le sue parole verso il Mondiale di Francia: «Sono state tre settimane intense a livello fisico, ci stiamo preparando bene curando ogni dettaglio e ci avviciniamo sempre di più ai Mondiali. L’entusiasmo è quello che ci ha portato in Francia e cercheremo di mantenerlo perché ci ha permesso di giocare divertendoci. Sappiamo che abbiamo delle squadre difficili da affrontare, ma faremo del nostro meglio senza porci limiti perché se lo fai non puoi raggiungere qualcosa di grande. Faremo di tutto per andare il più avanti possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.