Rosucci: «L'Olanda non ci spaventa, siamo cariche. Futuro? Alla Juve»
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci: «L’Olanda non ci spaventa, siamo cariche. Futuro? Alla Juve»

Pubblicato

su

Martina Rosucci, dopo l’esordio al Mondiale, racconta le emozioni del grandioso percorso dell’Italia nella competizione

Pensava di non esserci, in Francia, tra giugno e luglio, e invece Martina Rosucci ce l’ha fatta e ha trovato anche l’esordio al Mondiale. Il centrocampista della Juventus Women ha raccontato così le mille emozioni provate ai microfoni della Stampa.

ESORDIO«L’attesa è finita. Ho lavorato tutto l’anno sodo per essere qui e sono felice. Le sensazioni che ho avuto, sia fisiche che mentali, sono state ottime, perciò direi che è tutto a posto finalmente. Sono proprio pronta».

QUARTI«Sapevo dentro me che avevamo delle potenzialità, la nostra carica in campo e fuori è unica. Siamo una Nazionale che punta sul collettivo, siamo unite, ci aiutiamo, ci sosteniamo. Adesso l’Olanda, dura. Non ci spaventiamo».

JUVE «Gioco nella Juve, sono una tifosa juventina doc, alla Juve sto bene»-

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.