Rosucci: «La Nazionale femminile si deve dimenticare dell'ultimo Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosucci: «La Nazionale femminile si deve dimenticare dell’ultimo Mondiale»

Pubblicato

su

Rosucci: «La Nazionale femminile si deve dimenticare dell’ultimo Mondiale». Le parole della centrocampista della Juventus Women

Martina Rosucci ha parlato così ai microfoni della FIGC prima dell’amichevole tra Italia e Colombia femmnile.

Le parole della centrocampista della Juventus Women, ora infortunata: «Abbiamo attraversato un periodo molto difficile, lo sa tutta Italia. Stiamo venendo fuori pian piano, nell’ultimo torneo abbiamo incontrato squadre molto forti. Spero che l’ultima vittoria che ci siamo prese all’ultimo sia una svolta per noi. Oggi dobbiamo vincere ancora perché fa bene al morale. Il Mondiale dobbiamo dimenticarcelo, è stato un evento che ha risvegliato il calcio femminile, lì l’Italia si è accorta di noi. Ma tutto era inaspettato, siamo stati una sorpresa, da lì è nato un percorso di aspettative difficili da mantenere. Dobbiamo ricordarci dell’entusiasmo e basta,  ma solo partendo da zero riesci a salire piano piano».

RECUPERO – Procede bene, mi sono operata una ventina di giorni fa. Sono contenta, non nego il dispiacere dell’assenza al Mondiale. È il sogno di ogni calciatore. Sono rimasta stupita quando mi hanno chiesto di essere qui a commentare le ragazze, è un modo per essere con le ragazze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.