Rosucci: «Vogliamo far strada al nome della Juve anche in Europa»
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci: «Vogliamo far strada al nome della Juve anche in Europa»

Pubblicato

su

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, parla dello scudetto assegnato dalla Figc e degli obiettivi per la nuova stagione

Ai microfoni di Sky Sport, Martina Rosucci ha commentato lo scudetto assegnato dalla Figc e gli obiettivi in vista della nuova stagione.

SCUDETTO«Mi inorgoglisce, faccio parte del gruppo storico dal primo anno, hanno valutato che abbiamo fatto qualcosa di buono».

OBIETTIVI«Gli obiettivi della Juve sono sempre quelli di vincere. In Italia vogliamo farlo in tutt’e tre le competizioni, non vediamo l’ora di mettere in campo quello che abbiamo imparato anche in Europa e di far strada al nome della Juventus».

EMPOLI LADIES«L’Empoli arriva da un 10-0 con il San Marino e vincere con così tanti gol non è mai scontato. È indice di una squadra con grande entusiasmo, brave giovani e un bel progetto. Noi veniamo da una vittoria 2-0 contro il Verona, ma abbiamo voglia di riscattarci da una prestazione secondo me non alla nostra altezza e quindi sarà una bella sfida».

50 PRESENZE IN BIANCONERO «La scelta di cambiare meno fatta dalla società sicuramente mi inorgoglisce perché io faccio parte di quel gruppo storico che è partito dal primo anno, quindi hanno valutato che abbiamo fatto qualcosa di buono. Sicuramente ti fa perdere meno tempo nell’amalgamarsi e trovare gli equilibri fondamentali e questo ci fa concentrare su aspetti e dettagli differenti che portano a perfezionare una squadra che ha già i suoi equilibri, ma deve sempre crescere».

CHAMPIONS LEAGUE«Per quanto riguarda l’Europa vorremmo procedere anche lì. Abbiamo fatto esperienze internazionali che ci hanno dato consapevolezza, non vediamo l’ora di mettere in pratica quanto appreso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.