Rosucci a JTV: «Orgogliosa della Juventus Women. C'era un fallo netto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosucci a JTV: «Orgogliosa della Juventus Women. C’era un fallo netto…»

Pubblicato

su

Rosucci a JTV: «Orgogliosa della Juventus Women. C’era un fallo netto…». Le dichiarazioni della centrocampista

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women,  ha parlato a Juventus TV dopo la partita persa col Chelsea.

ORGOGLIO – «Sono molto orgogliosa di noi, tantissimo. Abbiamo fatto una partita attenta e di cuore, forse abbiamo avuto più chance di loro ma non le abbiamo sfruttate. Abbiamo sbagliato un paio di volte e ci hanno punito. Mi spiace per il secondo gol perché secondo me c’era un fallo netto nella nostra metà campo. Ma il calcio è questo, sono comunque soddisfatta della prestazione contro una delle squadre più forti d’Europa».

COSA E’ MANCATO – «Manca il cinismo, in Europa le occasioni sono poche e vanno sfruttate. Bisogna mantenere l’attenzione altissima per 95 minuti perché al primo errore ti puniscono. Però secondo me abbiamo dimostrato che possiamo essere una squadra europea».

CONSAPEVOLEZZA – «Questa partita è una presa di consapevolezza incredibile e un punto di partenza. Sappiamo che stiamo affrontando un altro calcio. Oggi abbiamo avuto la riprova completa che possiamo fare grandi cose». 

STADIUM – «Bellissimo. Avere il pubblico che ti aiuta, i cori, il boato, è una sensazione veramente bellissima. Quando giochi non te ne accorgi tantissimo ma ci sono dei momenti in cui senti tanto i tifosi. Li ringrazio tutti perché li abbiamo sentiti molto. Grazie davvero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.