Rosucci: «Non siamo state abbastanza mature, serva da lezione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosucci: «Non siamo state abbastanza mature, ci serva da lezione»

Pubblicato

su

Rosucci: «Non siamo state abbastanza mature, ci serva da lezione» ha detto la centrocampista della Juventus Women

Intervenuta ai microfoni di Juventus TV, Martina Rosucci ha commentato così il pareggio di oggi tra la Juventus Women e l’Inter. Le sue parole.

ROSUCCI – «Il Mister ci aveva avvertito nell’intervallo che la partita non era chiusa, ma non siamo state abbastanza mature. Non possiamo permettere che una partita in cui siamo 2-0 si riapra, serve da parte nostra uno step in più, appunto, sull’aspetto della maturità. Questa è una partita che ci deve servire da lezione, per capire una volta di più che il calcio non perdona e che mai come quest’anno bisogna giocare tutte le sfide come fossero delle finali. Io? Sono come sempre a disposizione per la Juve, qualsiasi sia il lavoro che devo fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.