Rosucci: «Lavoro per tornare. Mondiale? Ecco di chi è la colpa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosucci: «Lavoro per tornare il prima possibile. Mondiale? Vi dico di chi è la vera colpa»

Pubblicato

su

Martina Rosucci parla dall’Allianz Stadium in vista della prossima stagione della Juventus Women e non solo

Ai microfoni di Sky Sport, Martina Rosucci ha così parlato in vista della prossima stagione della Juventus Women, ma non solo.

PROSSIMA STAGIONE – «Mi sto allenando per tornare, sto correndo ed è una bellissima notizia. Voglio farlo il prima possibile anche con il pallone. Con la squadra vogliamo ottenere qualcosa mancata lo scorso anno, possiamo imparare e trarre beneficio dall’ultima stagione».

MONDIALE – «Ferita aperta, anche dentro di me per non aver partecipato e per come poi è andata a finire. Ero con le compagne giorno dopo giorno, ho sofferto con loro e con chi sta ancora soffrendo per una pesante sconfitta. Dovremo rimediare tutti insieme, dobbiamo rimettere le basi per poterlo fare».

DI CHI SONO LE COLPE – «La federazione ci ha messo sempre nelle condizioni di esprimerci al meglio. Ci sono stati sicuramente delle cose, c’è stata un’apertura per parlare del futuro. Sono contenta di questo, sono stati fatti errori da parte di ogni componente, dalle giocatrici all’allenatrice, passando per la stessa federazione».

GAMA NON CONVOCATE – «Le ragazze erano unite, ma non sempre si riesce a dare il meglio. Ci vuole riconoscenza, nel 2019 abbiamo raggiunto un risultato straordinario con la stessa Bertolini e non va dimenticato. Per Sara Gama il messaggio era da amica e da compagna di squadra, non mi metto in mezzo sulle scelte tecniche. A me ha fatto male non vedere il capitano,è stato un colpo da incassare anche per me. Era solo un messaggio di vicinanza, non una polemica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.