Rosucci, ufficiale il rinnovo con la Juventus Women: i dettagli
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci, ufficiale il rinnovo con la Juventus Women: i dettagli

Pubblicato

su

Rosucci, ufficiale i rinnovo con la Juventus Women: i dettagli del nuovo accordo tra la centrocampista e il club bianconero

Martina Rosucci ha prolungato il proprio contratto con la Juventus Women. La centrocampista sarà bianconera fino all’estate del 2021.

Questo il comunicato del club: «Martina Rosucci ha prolungato il contratto con le Juventus Women fino al 30 giugno del 2021.

La centrocampista, con le bianconere dalla nascita della squadra nell’estate del 2017, ha vinto con noi due Scudetti  e una Coppa Italia, e ha partecipato all’esaltante spedizione azzurra in Francia per il Mondiale femminile.

Ora Martina è pronta a vivere una grande stagione: sempre più bianconera!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.