Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosucci sul rinnovo: «Un sogno che continua. Vogliamo arrivare al top anche in Europa»

Pubblicato

su

Rosucci commenta il suo rinnovo con la Juventus Women: le dichiarazioni della centrocampista bianconera

È ufficiale il rinnovo di Rosucci fino al 2024.

Ecco l’intervista rilasciata dalla centrocampista della Juventus Women a JTV.

SOGNO – «È un sogno che continua. Poter vestire la maglia della mia città e del mio cuore ancora fino al 2024 è il coronamento di tutti i sacrifici di tutti questi anni».

RINNOVO – «Lo vedo come un premio, il direttore me l’ha detto “te lo sei meritato”. Quest’anno con l’arrivo del mister i centrocampisti hanno un ruolo più centrale. Mi diverto negli allenamenti e in partita e riusciamo a fare qualcosa in più per la squadra».

FAMIGLIA – «La cosa che mi fa più felice è che l’altruismo possa verificarsi anche a livello tecnico e di squadra. La cosa che ho notato in questi anni è che ogni persona che entra qui dentro dopo un po’ che sta con noi ama la Juve. È un qualcosa di quotidiano che ti entra dentro durante tutta la giornata. È un modo di essere una famiglia».

AMORE PER LA JUVE – «Io amo la Juve e lo sapete, però anche le mie compagne e le persone che lavorano qui devono amare. In questo modo puoi volere fortemente un risultato».

OBIETTIVI – «I miei prossimi obiettivi sono gli stessi che ha la Juve. Vogliamo affermarci in Italia, non è mai facile, e poi vogliamo iniziare ad affermarci anche in Europa. L’Europa inizia a conoscere anche la Juve femminile e sotto questo punto di vista non voglio mettermi un limite. La Juve deve arrivare al top europeo e il mio obiettivo è lo stesso della società».