Rosucci saluta Franco: «Sei il motivo principale dei nostri 3 scudetti»
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci saluta Franco: «Sei il motivo principale dei nostri 3 scudetti»

Pubblicato

su

Martina Rosucci saluta Michela Franco, difensore della Juventus Women che dopo 3 anni dice addio ai colori bianconeri

Dopo 3 anni, Michela Franco saluta la Juventus Women. Martina Rosucci, sua compagna e amica, l’ha voluta salutare così.

«Quando mi chiederanno perché abbiamo vinto 3 scudetti in 3 anni, nella lista dei motivi principali scriverò il tuo nome e il tuo cognome.
Sei stata il sole e il ponte di questa squadra e NESSUNO potrà sostituirti… cercheremo di mettere in pratica tutto ciò che ci ha insegnato il tuo silenzio e il tuo mettere il bene comune davanti a tutto quanto, anche davanti a te stessa… Troveremo il modo di restare unite senza qualcuno che ci abbraccia tutte quante e ci tiene incollate come hai sempre fatto tu.
Spero tu riesca a ricevere anche solo 1/10 di ciò che hai dato a questa squadra e sopratutto che tu abbia finalmente la possibilità di dimostrare a tutti sul campo quanto sei forte…!
Mi mancherai tantissimo Amì…
Ma solo sul campo perché nella mia vita sei e sarai sempre una TITOLARE INAMOVIBILE».

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando mi chiederanno perché abbiamo vinto 3 scudetti in 3 anni, nella lista dei motivi principali scriverò il tuo nome e il tuo cognome. Sei stata il sole e il ponte di questa squadra e NESSUNO potrà sostituirti… cercheremo di mettere in pratica tutto ciò che ci ha insegnato il tuo silenzio e il tuo mettere il bene comune davanti a tutto quanto, anche davanti a te stessa.. troveremo il modo di restare unite senza qualcuno che ci abbraccia tutte quante e ci tiene incollate come hai sempre fatto tu. Spero tu riesca a ricevere anche solo 1/10 di ciò che hai dato a questa squadra e sopratutto che tu abbia finalmente la possibilità di dimostrare a tutti sul campo quanto sei forte …! Mi mancherai tantissimo Amì… Ma solo sul campo perché nella mia vita sei e sarai sempre una TITOLARE INAMOVIBILE ❤️ #Scimpa🐒#BLNZ #Grazie☀️ #LiveYourLifeBeFree 🌈

Un post condiviso da Martina Rosucci (@martinarosucci) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.