Rosucci su Sara Gama: «Parlare di lei mi emoziona, ci ha trasmesso dei valori decisivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosucci su Sara Gama: «Parlare di lei mi emoziona, ci ha trasmesso dei valori decisivi»

Pubblicato

su

Rosucci su Sara Gama: «Parlare di lei mi emoziona, ci ha trasmesso dei valori decisivi». Le parole delle centrocampista della Juventus Women

Martina Rosucci, nella conferenza stampa di presentazione del documentario Numero 3, Sara Gama, ha parlato così della capitana della Juventus Women.

Le sue parole: «Poter parlare di Sara è motivo di orgoglio e soprattuto di emozione. Io la chiamo Speedy, è un’amica. È sempre stata una persona che ho ammirato silenziosamente, stimando ogni suo passo. Riuscire a tornare a Brescia con lei mi ha fatto sentire a casa. Tra di noi ci sentiamo sempre a casa e questo ci ha permesso di ottenere quei risultati che in campo si ottengono solo quando il gruppo è unito. Una direzione di valori profondi che lei è riuscita a trasmettere a noi e noi alle generazione successive. Quello che abbiamo raggiunto lo dobbiamo tantissimo a lei. Questo documentario per lei è un po’ per tutti voi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.