Rosucci e il primo scudetto vinto col Brescia: «Sempre nel cuore» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci e il primo scudetto vinto col Brescia: «Sempre nel cuore» – FOTO

Pubblicato

su

Martina Rosucci ha ricordato il primo scudetto vinto con il Brescia a 5 anni di distanza: le parole della giocatrice della Juventus

Le origini non si dimenticano. Lo sa bene Martina Rosucci, che ha sempre in mente e nel cuore il Brescia, la squadra che l’ha fatta crescere e l’ha resa grande e che le ha permesso di approdare alla Juventus. La giocatrice, sui social, ha voluto ricordare il primo scudetto vinto proprio con le rondinelle, l’11 maggio 2014, 5 anni fa.

«La prima volta non si scorda mai. Da qui tutto è cambiato. Ed è anche grazie a giorni come questi se oggi il calcio femminile può vivere certi palcoscenici. Sei nel mio cuore Brescia, non smetterò mai di ringraziarti» ha scritto il centrocampista delle Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.