Rosucci torna in campo: è la fine di un incubo per la giocatrice - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci torna in campo: è la fine di un incubo per la giocatrice – VIDEO

Pubblicato

su

Martina Rosucci è tornata in campo nella sfida tra Italia e Irlanda. La giocatrice della Juventus Women si lascia alle spalle l’infortunio

È arrivata finalmente la luce in fondo al tunnel. Martina Rosucci torna in campo, lasciandosi alle spalle il lungo infortunio che l’ha tenuta lontana dai campi per tutti questi mesi. La giocatrice della Juventus Women è tornata sul terreno di gioco nella sfida tra Italia e Irlanda.

Al 76′, Rosucci ha preso il posto di Sabatino, che le ha riservato un lungo e importante abbraccio ricco di felicità. La fine di un incubo per la calciatrice, pronta a guidare la Juventus Women in questo finale di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.