Rosucci a Sky: «Un orgoglio essere qui. Obiettivi? Sono questi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosucci a Sky: «Un orgoglio essere qui. Obiettivi? Sono questi»

Pubblicato

su

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, presente oggi a Villar Perosa: le dichiarazioni a Sky Sport

C’è anche un po’ di Juventus Women oggi a Villar Perosa. Presenti Rosucci, Girelli, Bonansea, Zamanian, Braghin e Montemurro.

Rosucci, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così.

VILLAR PEROSA – «Per me essere qui da juventina, da tifosa prima di tutto, è emozionante. Non ero mai riuscita a venire qui prima e ora vedere esposte le nostre coppe è un motivo di grande orgoglio».

ULTIMA ANNATA – «La stagione trascorsa è stata super positiva, in Italia abbiamo vinto tutto e in Europa abbiamo sfiorato la semifinale. Il nostro obiettivo è sempre fare qualcosa in più».

EUROPEO – «Sicuramente è una cicatrice profonda, dobbiamo far sì che non si ripeta. Adesso c’è voglia di ricominciare, c’è desiderio di rivalsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.