Rosucci: «La vittoria più grande ora è restare a casa»
Connettiti con noi

Juventus Women

Rosucci: «La vittoria più grande ora è restare a casa»

Pubblicato

su

Rosucci: «La vittoria più grande ora è restare a casa». Il messaggio della centrocampista della Juventus Women

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, lancia un messaggio chiaro su Instagram dopo la spedizione in Portogallo della Nazionale femminile, interrotta sul più bello a causa dell’emergenza Coronavirus.

Le sue parole: «La finale contro la Germania l’abbiamo desiderata e giocata nelle nostri menti… avremmo voluto incollarvi alla tv (un modo per stare a casa) e regalarvi una vittoria di quelle nostre, inaspettate e sorprendenti, di quando vinci con l’anima contro i mostri… Ma la vittoria più grande ora è essere (finalmente) NELLE NOSTRE CASE, dalle nostre famiglie e nella nostra Italia… a combattere con l’anima contro un mostro. La nostra maglietta ora è Verde… come la speranza che tutto questo finisca presto…
È tutto nelle nostre mani Italiani… Io confido in NOI».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.