Rothen e quel retroscena su Zidane: «Mi disse "Alzati, figlio di p*****a"»
Connettiti con noi

News

Rothen e quel retroscena su Zidane: «Mi disse “Alzati, figlio di p*****a”»

Pubblicato

su

Rothen e quel retroscena su Zidane: ecco le parole sull’ex giocatore della Juve e attuale allenatore del Real Madrid

Jerôme Rothen, ex calciatore francese, ha rilasciato un’intervista a RMC Sport, parlando così di Zinedine Zidane. L’aneddoto risale al 2004, quando il suo Monaco eliminò dalla Champions il Real Madrid di Zizou, suo compagno di squadra in Nazionale.

«È un momento nero della mia carriera quello che è successo con Zidane. Mi disse ‘Alzati, figlio di p*****a’. Ci conoscevamo, andavamo insieme in nazionale. E in quel momento non ho capito quello che è successo, perché avevamo un buon rapporto. Ma stavamo vincendo 3-1, stavamo passando in semifinale, ho perso tempo e Zidane aveva perso il pallone. Era il Real Madrid dei Galacticos e lo stava eliminando il piccolo Monaco».

LEGGI ANCHE: Ferrara smuove la Juve: «Occhio all’Inter di Conte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.