Rouhi Juventus Under 16: il Brommapojkarna saluta così il difensore
Connettiti con noi

Under 16

Rouhi Juventus Under 16: il Brommapojkarna saluta così il difensore – FOTO

Pubblicato

su

Rouhi Juventus Under 16: il Brommapojkarna saluta così il difensore, passato in bianconero l’ultimo giorno di mercato

Nell’ultimo giorno di mercato, la Juve ha ufficializzato l’acquisto di Jonas Rouhi, difensore classe 2004 che andrà a rinforzare l’Under 16. Attraverso il proprio sito ufficiale, il Brommapojkarna ha voluto salutare così il giocatore cresciuto nella cantera svedese.

«Jonas Rouhi, 16 anni, diventa il terzo giocatore Brommapojkarna di tutti i tempi a firmare per il club italiano: Juventus! Gli ex giocatori con collegamento BP nella Juve sono Albin Ekdal e anche Dejan Kulusevski, che si trasferisce dall’Atalanta alla Juventus quest’estate! Jonas, che è un terzino sinistro, ha tra le altre 6 partite in Nazionale U17».

«Siamo incredibilmente felici che Jonas abbia l’opportunità di andare in una delle più grandi squadre di calcio del mondo! Jonas è un ragazzo eccezionale e un talento calcistico eccezionale e gli auguriamo il meglio, e proprio come con tutti i giocatori con connessione BP, un giorno gli daremo il bentornato in BP! Dice Peter Kisfaludy, direttore sportivo della BP».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.