Rovella: «Con l'Inter vogliamo fare un regalo a Berlusconi. Futuro? Spero questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella: «Con l’Inter vogliamo fare un regalo a Berlusconi. Futuro? Spero questo»

Pubblicato

su

Rovella: «Con l’Inter vogliamo fare un regalo a Berlusconi. Futuro? Spero questo». Le parole del centrocampista della Juve ora al Monza

Rovella ha concesso un’intervista a Sportmediaset dopo il gol segnato col Monza. Queste le parole del giovane centrocampista della Juve sul futuro e la sfida con l’Inter.

FUTURO – «Monza è stato importantissimo e lo è anche ora per la mia crescita. È una grande società grazie a Galliani, Berlusconi e a tutti quelli che ci lavorano. Già solo una riconferma qua a Monza per me sarebbe importantissima, poi quello che succederà quest’estate non lo so ancora».

PROSSIMA SFIDA CONTRO L’INTER – «Speriamo di fare un regalo a Berlusconi. Loro arriveranno in forma e liberi di testa, l’Inter è sempre una grande squadra ed sarà sempre difficile giocarci contro».

SOMIGLIANZA CON MODRIC – «È un paragone un po’ grande. Comunque è uno dei miei idoli da quando sono piccolino, l’ho sempre ammirato. Paragonarmi a lui mi sembra un po’ esagerato, ma lo guardo e cerco di imitarlo in campo. Lui è un grandissimo giocatore».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.