Rovella: «Do questo voto al mio 2022. Ecco i prossimi obiettivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella: «Do questo voto al mio 2022. Ecco i prossimi obiettivi»

Pubblicato

su

Rovella: «Do questo voto al mio 2022. Ecco i prossimi obiettivi». Le parole del centrocampista di proprietà della Juve

Nicolò Rovella fa il bilancio del suo 2022 al sito ufficiale della FIGC, a poche ore dall’amichevole dell’Under 21 di Nicolato contro la Germania.

Queste le parole del centrocampista di proprietà della Juventus.

BILANCIO E OBIETTIVI «Do un 7 al mio 2022. Ho avuto alti e bassi durante quest’anno, soprattutto bassi nella prima parte con la retrocessione del Genoa. Poi però ho chiuso in crescendo. Resta una partita da cercare di vincere, contro la Germania, per concludere in bellezza. Obiettivo per il 2023? Cercare di avere un rendimento più costante e di fare qualche gol in più».

MONDIALE «Lavoro e lavoriamo per far parte di quel gruppo, per provare a riportare l’Italia a disputare questa manifestazione. Italia-Germania? Nel 2006 avevo 5 anni, i ricordi non sono nitidissimi, ma con il tempo e grazie ai video ho recuperato tutto. Sono sensazioni indescrivibili, che un giorno spero di provare anch’io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.