Rovella-Juve, accordo per le contropartite: ecco chi andrebbe al Genoa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rovella-Juve, c’è l’accordo per le contropartite: ecco chi andrebbe al Genoa

Pubblicato

su

Rovella Juve, c’è l’accordo per la contropartita: ecco chi andrebbe al Genoa nell’operazione per il centrocampista classe 2001

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, procede la trattativa per portare Nicolò Rovella alla Juventus. Ora le parti starebbero trattando l’ingaggio del centrocampista, sempre più vicino ai bianconeri. La richiesta sarebbe di circa un milione di euro annui.

Intanto, Juve e Genoa avrebbero raggiunto l’accordo per la contropartita: trattasi di Manolo Portanova, centrocampista classe 2000 aggregato quest’anno in prima squadra. 7 milioni di euro la valutazione del figlio d’arte, con il 10% della sua vendita (circa 700mila euro) che andrebbe alla Lazio, squadra dalla quale la Vecchia Signora lo ha acquistato nel 2017. Al Genoa, inoltre, dovrebbe approdare anche il giovane Elia Petrelli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.