Rovella Juve, Donati: «Giocare nel Genoa non è la stessa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella Juve, Donati: «Giocare nel Genoa non è la stessa cosa»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista Massimo Donati in esclusiva a Juventusnews24 ha parlato del possibile approdo di Rovella alla Juve

L’ex centrocampista Massimo Donati, in esclusiva a Juventusnews24, ha parlato del possibile approdo di Rovella alla Juve dal Genoa.

ROVELLA JUVE – «Rovella è un ottimo giocatore, ma l’unica cosa che mi fa venire dei dubbi è che, il giocare in squadre tipo il Genoa è un conto, mentre farlo nella Juve è un altro. Prendiamo l’esempio di Tonali, che lo scorso anno aveva fatto ma le, ma al Milan sono stati bravi ad aspettarlo. Poi parlo per esperienza personale, avendo giocato io stesso in rossonero: non è la stessa cosa giocare in uno di questi club. A livello mentale Rovella non è detto sia subito pronto, può arrivarci, ma non è così scontato».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI DONATI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.