Rovella sulla Juventus: «Non abbiamo ottenuto il risultato sperato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella torna sulla sconfitta contro la Juventus: «Non abbiamo ottenuto il risultato sperato»

Pubblicato

su

Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, è tornato a parlare della sconfitta contro la Juventus. Le sue dichiarazioni

A Lazio Style Channel alla vigilia del match con il Monza, Nicolò Rovella è tornato a parlare anche della sconfitta contro la Juventus.

PAROLE – «Quella contro il Monza sarà una gara importantissima perché non abbiamo iniziato benissimo il campionato. Poi secondo me abbiamo fatto buone prestazioni contro Napoli e Juve, anche se contro i bianconeri non abbiamo ottenuto il risultato sperato, ma con il Monza è importantissimo riprendere a fare punti. Il Monza è una squadra forte, è sempre pericolosa, soprattutto davanti con Colpani. Ora sono al 100% o vicino al 100% non avendo fatto il ritiro il percorso è stato più lungo ma ora mi sento bene, poi ovviamente deciderà il mister se e quando farmi giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.