Rovella: «Penso alla Juve, ma sono concentrato sul Monza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella: «Penso alla Juve, ma adesso sono concentrato sul Monza»

Pubblicato

su

Rovella: «Penso alla Juve, ma adesso sono concentrato sul Monza». Le dichiarazioni del centrocampista

Dal Monza al possibile futuro alla Juve: ecco le parole di Rovella a Sky Sport.

COME STAI – «Diciamo che ho ricominciato questa settimana a correre in campo. Speriamo presto. Magari qualche settimana e rientro».

MONZA – «Sicuramente noi siamo sempre sicuri di essere una buona squadra anche quando le cose andavano male. I risultati non ci davano ragione. Poi da quando è arrivato Palladino le cose sono cambiate e forse abbiamo superato le aspettative. Siamo felici di quello che abbiamo fatto».

JUVE «Sicuramente mi fa piacere questa domanda perché comunque ci penso. Però adesso in questo momento penso di finire la stagione con il Monza nel migliore modi e poi si vedrà a fine anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.