Rovella Lazio: il comunicato UFFICIALE della Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rovella Lazio: il comunicato UFFICIALE della Juventus

Pubblicato

su

Rovella Lazio, UFFICIALE il trasferimento del centrocampista della Juventus ai biancocelesti: il comunicato dei bianconeri

Rovella Lazio è ora ufficiale. Il centrocampista passa dalla Juventus ai biancocelesti in prestito con obbligo di riscatto. Di seguito il comunicato della società bianconera.

COMUNICATO – «La carriera di Nicolò Rovella proseguirà a Roma, sponda Lazio. Il centrocampista bianconero, classe 2001, si trasferisce nella Capitale con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto da parte della squadra laziale. Arrivato alla Juve dal Genoa nell’estate del 2022, dopo 3 partite giocate in Serie A con i bianconeri contro Sassuolo, Sampdoria e Roma, Nicolò è passato al Monzain prestito, dove ha giocato da protagonista la scorsa stagione, scendendo in campo 25 volte e trovando anche la sua prima rete nel massimo campionato italiano. Adesso, per lui, un nuovo inizio. In bocca al lupo per il prosieguo della tua carriera, Nico!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.