Rovella Juve, Marchisio come modello: «Riguardo i suoi filmati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella Juve, Marchisio come modello: «Riguardo i suoi filmati»

Pubblicato

su

C’è anche Marchisio tra i modelli a centrocampo di Rovella, centrocampista della Juve in prestito al Genoa

Nicolò Rovella, centrocampista di proprietà della Juventus ma in prestito al Genoa, ha parlato dei suoi modelli a centrocampo. Le sue parole ad AM, inserto di Tuttosport e Corriere dello Sport.

MODELLI – «Non ho preferenze, quello che conta è l’interpretazione del ruolo. Io, a prescindere dalla posizione, amo toccare tanto la palla. Partita dopo partita mi sento più maturo, anche se ovviamente so di essere soltanto all’inizio. Modric il mio modello? Sì. Il giorno prima della partita, quando sono in ritiro, studio su youtube il centrocampista del Real Madrid, De Jong del Barcellona e riguardo anche dei filmati di Marchisio. Cerco di ‘rubare’ qualche segreto del mestiere. Modric e De Jong impressionano per la serenità con cui gestiscono la palla, mentre da Marchisio cerco di apprendere il tempismo negli inserimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.