«Rovella mi ricorda Modric»: parla l'ex allenatore rossoblù
Connettiti con noi

News

«Rovella mi ricorda Modric»: parla l’ex allenatore rossoblù

Pubblicato

su

Claudio Onofri, ex calciatore e tecnico del Genoa, parla di Nicolò Rovella, giovane talento vicinissimo alla Juve

A Tuttosport, Claudio Onofri, ex giocatore e tecnico del Genoa, ha parlato di Rovella, talento finito nel mirino della Juve e vicino al club bianconero.

SCOPERTA«Lo avevo appena visto dal vivo ai tempi della Primavera e ne parlai con Michele Sbravanti, il responsabile del settore giovanile del Genoa. Mi ero fatto l’idea di un buon calciatore, bravo più nel ruolo di mezzala che di regista, ma niente più. Sbravati mi ha smentito subito. Aveva ragione. Ha una personalità eccezionale, a maggior ragione perché gioca in una posizione delicata del campo».

PARAGONE «Mi ricorda il primo Modric, che tra l’altro è il suo idolo. Anche morfologicamente ed esteticamente gli somiglia».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.