Rovella torna alla Juve: «So che mi seguono, mi piacerebbe che...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rovella torna alla Juve: «So che mi seguono, mi piacerebbe che…»

Pubblicato

su

Rovella torna alla Juve: «So che mi seguono, mi piacerebbe che…». Le dichiarazioni del centrocampista del Genoa

Intervistato da AM, inserto di Tuttosport e del Corriere dello Sport, Nicolò Rovella ha parlato anche del suo futuro  alla Juventus.

CRESCITA – «Quanto è cambiata la mia vita in un anno? Molto. Lo scorso autunno, dopo l’esordio a San Siro della stagione precedente, mi affacciavo in prima squadra. Adesso sto giocando con continuità fra i ‘grandi’, ho una trentina di partita in Serie e mi sento più sicuro in campo. Il mio posto nello spogliatoio, però, è sempre lo stesso. E anche l’atteggiamento è identico: parlo poco e ascolto molto i consigli dei compagni più esperti e dell’allenatore».

RITORNO ALLA JUVE – «So che mi seguono, ma un eventuale ritorno alla Juventus da protagonista me lo devo meritare facendo bene qui. Sono concentrato sul Genoa e, visto che sto giocando tanto, mi piacerebbe continuare in rossoblu fino al termine della stagione. Poi, ovvio, vedremo cosa decideranno le società»

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.