Rovera (RMC Sport): «Il Lione farà di tutto per giocare con la Juve»
Connettiti con noi

Esclusive

Rovera (RMC Sport): «Il Lione farà di tutto per giocare con la Juve» – ESCLUSIVA VIDEO

Pubblicato

su

Simone Rovera, giornalista di RMC Sport, parla in esclusiva su JuventusNews24. Le sue dichiarazioni

Simone Rovera, giornalista di RMC Sport, è intervenuto in esclusiva sulla pagina Facebook JuventusNews24 nel corso di EDICOLA.

JUVE-LIONE – «Non si può sapere se si giocherà. Sia il PSG sia il Lione hanno accettato la sospensione , ma hanno fatto capire di essere pronti a qualsiasi soluzione pur di giocare. Il problema è capire cosa succederà a livello giuridico. La stagione è terminata, come fanno i giocatori che hanno il contratto in scadenza al 30 giungo a giocare in un’altra competizione? Ci sono molti punti interrogativi. Nei prossimi giorni ci saranno riunioni importanti tra Lega e Federazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.