Rovesciata Ronaldo Juve Real: due anni fa standing ovation dello Stadium
Connettiti con noi

News

Rovesciata Ronaldo Juve-Real: due anni fa la standing ovation dello Stadium

Pubblicato

su

Rovesciata Ronaldo Juve-Real: un anno fa la standing ovation dello Stadium. Era il 3 aprile 2017, a fine stagione il matrimonio

Sono passati due anni da quella acrobazia perfetta, sospesa nell’aria, a due metri dal prato dallo Stadium. Un ricordo agrodolce per i tifosi bianconeri che, estasiati, si alzarono in piedi per applaudire l’incredibile prodezza di Cristiano Ronaldo.

È stato quello l’ultimo gol realizzato da CR7 da avversario alla Juve, in un quarto di finale di Champions League. Forse dopo quella standing ovation scoccò la scintilla per realizzare quello che sembrava irrealizzabile: Cristiano in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.