Rrahmani: «I tifosi mi hanno chiesto di vincere contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Rrahmani: «I tifosi mi hanno chiesto di vincere con la Juve. Proveremo a battere tutti»

Pubblicato

su

Rrahmani si proietta già sulla prossima sfida contro la Juventus. Il difensore del Napoli svela un retroscena

Rrahmani, nuovo difensore del Napoli arrivato dal Verona, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Il calciatore ha svelato un retroscena che riguarda anche la Juventus. Ecco le sue parole riportate da TuttoNapoli.net.

RICHIESTE E PROMESSA – «Finora i tifosi mi hanno chiesto foto e autografi, ma mi chiedono anche di vincere contro la Juventus, vincere la Coppa Italia, vincere l’Europa League. Ci sono tanti tifosi che vogliono qualcosa. Prometto solo di lavorare al massimo, io e i compagni, per dare tutto sempre. Speriamo che riapriranno presto le porte degli stadi e gioire con i tifosi, battendo tutti e non solo la Juventus».

LEGGI ANCHE: De Laurentiis positivo al Coronavirus: aveva parlato di indigestione da ostriche

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.