Dal Portogallo: «Ruben Dias vicinissimo alla Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dal Portogallo: «Ruben Dias vicinissimo alla Juventus»

Pubblicato

su

Secondo indiscrezioni provenienti dal Portogallo, Ruben Dias è molto vicino a lasciare il Benfica e trasferirsi alla Juventus

Il quotidiano portoghese Record lancia un’indiscrezione importante legata al futuro di Ruben Dias. Il centrale del Benfica, infatti, sarebbe vicinissimo a trasferirsi alla Juventus, rinforzando così la difesa del futuro del club bianconero.

Il difensore classe ’97 sarebbe il colpo prescelto da Paratici per rimpolpare di freschezza e qualità il reparto arretrato juventino. Su Ruben Dias pende una clausola da 60 milioni, ma i buoni rapporti instaurati tra la Juve e Jorge Mendes, agente del giocatore, favorirebbero la buona riuscita dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.