Ruben Neves: «Cristiano è il migliore al mondo, un punto di riferimento»
Connettiti con noi

News

Ruben Neves: «Cristiano è il migliore al mondo, per noi è un punto di riferimento»

Pubblicato

su

Ruben Neves ha rilasciato un’intervista dal ritiro del Portogallo legata al ritorno in Nazionale di Cristiano Ronaldo

Ruben Neves, centrocampista classe ’97, ha parlato dal ritiro della Nazionale portoghese di Cristiano Ronaldo. Il giocatore è rimasto impressionato dopo il ritorno con il Portogallo del campione della Juventus. Di seguito riportate le sue parole riprese dal Corriere dello Sport.

«Qualsiasi squadra al mondo è migliore con Cristiano in campo. Abbiamo tanti giocatori di qualità, ma ovviamente con Ronaldo di nuovo con noi, tutto diventa più facile. È un eccellente professionista, il migliore del mondo. È incredibile quanto sia in forma. Credo che qualsiasi calciatore firmerebbe per arrivare così a 34 anni. Per tutti noi è un punto di riferimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.