Ruben Neves appoggia Ronaldo: «Non si è scusato e non deve farlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ruben Neves appoggia Ronaldo: «Non si è scusato e non deve farlo»

Pubblicato

su

Alla vigilia della partita contro il Lussemburgo, Ruben Neves è tornato sul controverso gesto di Ronaldo dopo il gol annullato. Le sue parole

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lussemburgo, Ruben Neves è tornato sul gol annullato al compagno di Nazionale Ronaldo e sulla reazione dell’attaccante bianconero. Ecco cosa ha detto sul gesto del fuoriclasse.

«Non si è scusato e non deve farlo. È un capitano esemplare per tutti. Abbiamo tutti avvertito la stessa frustrazione che ha provato in quel momento, è stato un momento difficile. Conosciamo molto bene Ronaldo e sappiamo cosa può darci. ogni giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.