Ruben Olivera all'Ostiamare, è ufficiale: l'ex bianconero torna in D
Connettiti con noi

News

Ruben Olivera all’Ostiamare, è ufficiale: l’ex bianconero torna in D

Pubblicato

su

Ruben Olivera all’Ostiamare, è ufficiale: l’ex bianconero torna in D. Nuova avventura per il 36enne centrocampista uruguagio

Ruben Olivera, ex centrocampista della Juventus, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Ostiamare, club che milita in Serie D, campionato dove il 36enne aveva già vestito le maglie di Latina e Racing Aprilia.

Queste le parole del giocatore: «Non mi aspettavo che l’Ostiamare mi chiamasse, vista la grande quadratura che la squadra sta avendo, ma dato che ho sentito, nelle parole del mister e del Ds, che potrei essere il ‘più’ per poter provare a vincere il campionato, ho accettato con grandissima voglia ed entusiasmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.