Ruben Sosa: «Bentancur è un campione, sembra Gattuso con più tecnica»
Connettiti con noi

News

Ruben Sosa: «Bentancur è un campione, sembra Gattuso con più tecnica»

Pubblicato

su

Ruben Sosa, ex attaccante dell’Inter, ha parlato del centrocampista della Juve Rodrigo Bentancur lodandolo a più riprese

Ruben Sosa, ex attaccante dell’Inter, ha parlato a footballnews24.it del centrocampista, sua connazionale in quanto uruguagio, Rodrigo Bentancur della Juve.

CAMPIONE –«Bentancur è un campione nonostante la giovane età. Qui in Uruguay sono nati tanti calciatori che ora sono in tutto il mondo, in questa piccola Nazione composta da tre milioni e mezzo di abitanti credo che tre milioni siano calciatori, è incredibile. Se prendiamo in considerazione dieci bambini, otto giocano bene a calcio».

GATTUSO – «Bentancur è forte mentalmente, non ha paura, sembra un ragazzo di 28 anni, ha tutto. Può essere il futuro del centrocampo bianconero? E’ un giocatore che assomiglia molto a Gattuso, solo che Bentancur ha più tecnica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.